Giorni speciali e feste tradizionali rumene a Torino

Giorni speciali e feste tradizionali rumene a Torino

Luxor Restaurant by DaDino events vi offre il posto ideale per festeggiare i più importanti momenti nella vostra vita. Il nostro staff offre una gamma completa di servizi per le feste tradizionali rumene riuscita della manifestazione, sia che volete organizzare un matrimonio, un battesimo o un compleanno in un particolare ambiente. Offriamo supporto professionale di qui si ha bisogno quando si vuole organizzare un matrimonio, un battesimo, un evento importante o una festa. Gli arrangiamenti e la composizione dei tavoli saranno trattati con grande cura e dedizione dal nostro staff in modo che si può godere l'incantevole atmosfera delle feste tradizionali rumene a Torino.

Feste tradizionali rumene

E 'noto che l'uomo quanto vive sulla terra passa attraverso tre momenti molto importanti: il battesimo, il matrimonio e il funerale. Tutti e tre hanno un legame forte con un uomo particolarmente religioso, e le prime due sono considerati sacramenti. Oltre al battesimo, al matrimonio e il funerale ci sono anche altri momenti nel corso dell’anno che si festeggiano in modo tradizionale.

  • Sant'Andrea - Romeni festeggiano il loro santo patrono, Sant'Andrea, il 30 novembre. La storia ha reso la giornata nazionale il 1 dicembre, quando si è compiuta l'unione delle province rumene.

  • Dicembre arriva poi con una festa tradizionale rumena così attesa dai bambini, la festa di San Nicola. Quanti di noi hanno ardentemente atteso la mattina del 6 dicembre a guardare se il vecchio ha lasciato qualcosa nei stivali? Questa abitudine dei doni portati da San Nicola, si è insinuata anche nelle città.

  • Il Natale viene festeggiato il 25 Dicembre, e la tradizione in Romania richiede che i bambini vanno di casa in casa, cantando e recitando poesie o leggende per tutto il periodo natalizio. Il capo porta con sé una stella di legno, ricoperto di un foglio e decorato con campane e nastri colorati. Una foto della Sacra Famiglia viene incollato al centro della stella e tutta la creazione è collegata a un manico di scopa o di un forte bastone. I canti natalizi incorporano in esse non solo una canzone e un gesto rituale, ma molti messaggi e simboli di una antica spiritualità romena.

  • Il festeggiamento per il nuovo anno è stato ammesso durante il regime comunista, perché non ha una connotazione religiosa. Si ritiene che nessuno dovrebbe passare la notte da solo, fintanto che la notte del nuovo anno, rappresentato da un neonato, e l'anno vecchio, rappresentato dal vecchio stanco, viene sostituito.

  • Un'altra festa tradizionale rumena con aspetti religiosi, in Romania, è la Pasqua che simboleggia la rinascita e il rinnovamento della celebrazione della vita quotidiana. Pulizia della casa, i vestiti e il rinnovamento bagno rituale prima di andare in chiesa sono tutti marchi di fabbrica di un nuovo inizio. Tutti, ricchi o poveri, vestito con i suoi abiti migliori (molte persone indossano costumi nazionali) vanno alla messa della mezzanotte.

Garantiamo il successo della vostra festa tradizionale rumena a Torino

Per le feste tradizionale rumene, a vostra disposizione c'è lo staff formato da professionisti che vi offre una vasta gamma di servizi, che vi aiuta a scegliere uno dei nostri ampi saloni, con particolare attenzione ai dettagli e alla personalizzazione delle sale e vi offre un ricco menù tradizionale rumeno.
Giorni speciali e feste tradizionali rumene a Torino
Ci aspettiamo di trascorrere momenti meravigliosi con voi in un ambiente tradizionale rumeno.


Copyright © 2014. organizzato da: Food & Beverage Catering S.r.l. PIVA: 11020640014